(¯`·._.·[ •  Nessuna News  • ]·._.·´¯)

Reply
LA NOSTRA STORIA E QUELLA DI NESSUNA NEWS, CHI SIAMO E LE NOSTRE ORIGINI
icon11  view post Posted on 31/1/2009, 18:49Quote

Image and video hosting by TinyPic

Group: Staff Grafico

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/12/2009, 15:24

Tutto nasce dalla nostra passione per i Tokio Hotel, cosa che ci accomuna e ci unisce tutte; e che passettino per passettino, inaspettatamente, ha dato vita a questo Forum.
Tutta la vicenda parte da qui: http://forum.universalmusic.it/forum/forumdisplay.php?f=101
è il FORUM UFFICIALE ITALIANO DEI TOKIO HOTEL (IN SIGLE "THoif") , NEL SITO UFFICIALE ITALIANO DELLA UNIVERSAL MUSIC (casa discografica dei Tokio Hotel).
Nel Forum, tra le varie sezioni che parlano dei componenti di questo fantastico gruppo, c'è la sezione Off-Topic, ovvero una sezione per parlare d'altro, non dei Tokio Hotel.
Qui, la mitica FONDATRICE UFFICIALE DELLA PRIMA NESSUNA NEWS, ovvero l'utente sara88, ancora nell'estate 2007, ha aperto un topic.
Ma non un topic qualunque, perchè in poco tempo è divenuto un topic speciale.
Nene scrisse nel messaggio iniziale della discussione, ha scritto: "è mezzanotte, sono appena tornata e ho cercato qualche notizia, che cosa ho trovato? Niente! Nessuna news!"
Per l'appunto venne chiamata "Nessuna News" (si intendeva non riguardante i Tokio Hotel, e quindi si parlava d'altro).
All'inizio la discussione sembrò non servire a nulla, ma poi anche i mod ci sono passati sopra e hanno iniziato a sfogarsi e a sparare cavolate tutto lì...
In quel topic, non c'era nessuna regola, si poteva fare tutto quello che si voleva, anche violare il regolamento del Forum, ma solo i quella discussione; solo in Nessuna News.
Si poteva chiaccherare a tutto spiano, di tutto, del più e del meno, si poteva abbraviare, scrivere in grande, colorato, addirittura insultarsi, sparare parolacce e cavolate pure, postare e commentare foto e video, giocare e chiaccherare, dare via libera alla demenza assoluta.
C'era un'atmosfera fantastica quando si entrava in Nessuna News, un'atmosfera che c'era solo lì, in quel piccolo angolo di divertimento, che per molti era un punto di riferimento, di sfogo, di ritrovo.
La maggior parte delle persone che frequentavano la discussione hanno conosiuto moltissima gente e la maggior parte delle amicizie si sono strette e conosciute lì.
Purtroppo però, dopo un po' di tempo, il Forum ha iniziato a risentirne.
Nel topic si accumulavano pagine su pagine strapiene di foto colme di commenti, e in un solo secondo più di 50 persone provavano ad entrarvi.
Per di più il Forum era pieno zeppo di discussioni inutili pieni di robaccia multimediale che rallentava notevolmente il Forum, spesso andava in errore di caricamento o non si apriva, e gli utenti aumentavano sempre di più e nascevano sempre più chat.
Tutti questi problemi messi insieme creavano un gran caos e per di più il Forum rallentava anche tutti gli altri della Universal (perchè i Forum sono collegati l'un l'altro), perciò i moderatori sono stati costretti a giungere a una conclusione racidica: eliminare tutte le chat!
Quindi, venne eliminata anche Nessuna News.
In moltissimi a dir poco si dispiaquero, e coloro che non frequentavano Nessuna News ma altre chat, si innervosirono.
Perciò venne a tutte un'idea: PERCHé NON CREARE UN NUOVO FORUM PER OGNI CHAT ANCORA PIù BELLO PER FARLE RIVIVERE?!
Così eccoci qua, e ora siamo qui, a questo punto, con voi! :occhi:
:ciao:

Roberta.

Edited by Roby-Billeina best - 16/4/2009, 19:49

Tutto quello da dire è:
Tokio Hotel <3
THOIFFF
www.tokiohotel.it
New Moon <3
Michael Jackson <3
Esigi e Angela vi voglio troppo bene!

P_MSG P_EMAIL P_MSN P_YIM Top
view post Posted on 26/2/2009, 21:14Quote

Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic
••••••

Group: Staff

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/12/2009, 17:51

tesoro, hai fatto un errore. Il primo vero fu fatto da sara89 che ha aperto un topic nell'estate 2007 e diceva esattamente " e' mezzanotte, sono appena tornata e ho cercato qualche notizia, che cosa ho trovato? niente! Nessuna news!" Nene scrisse il primo commento "beh, molto utile!" io il secondo "uh, grazie...-.-" alla fine della prima pagina Alyssa scrisse "chi mi dice una barzelletta?" e da li e' cominciato tutto. [NB: loro ancora non erano mod.]...poi Cacaoo ha cominciato a mettere in mezzo i cinghiali...XD

image
image
findanzata ufficiale della fede!
image
http://img403.imageshack.us/img403/6611/10...861vv8.jpg[/URL] ---> ma che amore...
image
image image
image image
image image
image image
image image
image
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 27/2/2009, 19:43Quote

uuuuuuhhh è verooo!!! xDD che testa! grazie mille, scusami!!!
Ragazze, ascoltate positiv91, che lei ha sempre l'informazione giusta! :-) ;-)
Ammazza amore, sei un'enciclopedia! xD Sai tutto di tutto e tutti! :D

Tutto quello da dire è:
Tokio Hotel <3
THOIFFF
www.tokiohotel.it
New Moon <3
Michael Jackson <3

view post Posted on 12/4/2009, 16:19Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/10/2009, 17:34

non era saretta88??
io mi ricordo il suo avatar col cane o na roba del genere XD

i'm proud to be a charlie's angel -♥-

imageimage
imageimageimage

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 16/4/2009, 18:49Quote

Sì sì aveva il muso di un piccolo bassotto! era pucciosissimo! ^^

Tutto quello da dire è:
Tokio Hotel <3
THOIFFF
www.tokiohotel.it
New Moon <3
Michael Jackson <3

view post Posted on 12/5/2009, 07:41Quote

Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic
••••••

Group: Staff

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/12/2009, 17:51

esattamente...era saretta88?
perche' saretta88 mi sembra di averla rivista, mentre sara89 mai...dovremmo andare a ricercare negl'annali...ah no, e' stasta cancellata...dovremmo chiedere a Nena!

image
image
findanzata ufficiale della fede!
image
http://img403.imageshack.us/img403/6611/10...861vv8.jpg[/URL] ---> ma che amore...
image
image image
image image
image image
image image
image image
image
image

P_MSG P_EMAIL Top
5 replies since 31/1/2009, 18:49

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

°.•.Affilazioni&Gemellaggi.•.°
Affilazioni Gemellaggi Credits e Copyright
TH Forum VANI FORUM Image Hosted by ImageShack.us enter GALLINE ALLA RISCOSSA (°°°CHARMED°°°STREGHE°°°Il potere del trio!°°°) Il Commissario Manara Forum Image and video hosting by TinyPic Photobucket Ojamajo Doremi Forum!
THOIFFF Creative Commons License
Nessuna News Forum is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia License